Chi siamo

Il progetto di EBTFORMAZIONE.IT nasce da un'idea dell'Ente Bilaterale Turismo Toscano, ente operativo sul territorio toscano dal 1996 con 16 sedi territoriali in Toscana.

L'Ente Bilaterale Turismo Toscano è anche un'agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana e certificata UNI EN ISO 9001:2008.

L'obiettivo è quello di diffondere le opportunità formative per gli operaratori del settore turistico: corsi di formazione gratuita erogati dagli enti bilaterali del turismo a favore dei titolari e dei lavoratori di aziende iscritte ad un ente bilaterale, corsi gratuiti finanziati e riconosciuti dal Fondo Sociali Europeo e dai fondi interprofessionali per la formazione continua (in particoloare il fondo For.Te).

Corsi di formazione delle aree professionali del turismo (agenzia di viaggio, bar, cucina, sala, piani e ricevimento), corsi di lingua (lingue straniere e lingua italiana per stranieri), corsi di informatica e nuove tecnologie, corsi dell'area management, corsi di formazione obbligatoria.

La piattaforma permette una ricerca semplice ed immediata dei corsi di formazione in programma e di conoscere tutte le news relative alle opportunità formative e di orientamento professionale.

Uno strumento importante a disposizione degli operatori del settore turistico: percorsi di formazione mirata con ore di esercitazione pratica effettuata da docenti qualificati con metodologie diversificate a seconda delle esigenze dei partecipanti.

Per ulteriori informazioni invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.%20">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure invia la tua richiesta utilizzando il form contatti

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne la navigazione e continuando la navigazione ne acconsentirai l'utilizzo. Per maggiori informazioni riguardo ai cookie o per sapere come negarne l'utilizzo, clicca QUI.

Clicca su 'OK' per chiudere questo avviso.